05 Apr 2023

Sergio Fontana riconferma il Comitato di Presidenza di Confindustria Albania per il biennio 2023-2025.

Dopo l’approvazione della proroga del suo mandato alla guida di Confindustria Albania per un ulteriore biennio, il presidente Sergio Fontana riconferma la squadra del Comitato di Presidenza.

“La squadra di presidenza si è rivelata vincente per il quadriennio appena concluso e sono certo che potremo continuare, con la stessa determinazione, a svolgere la nostra funzione di associazione di rappresentanza delle aziende nostre associate all’interno del sistema economico albanese e di efficace interlocutore con enti e istituzioni, al fine di creare relazioni sinergiche e proficue per l’economia del Paese.” sottolinea il presidente nella sua lettera di comunicazione inviata ai componenti del Comitato di Presidenza.

La squadra dei Vicepresidenti continuerà ad essere composta da:

• Mario Tonucci – Vicepresidente Vicario con Delega alla pianificazione delle attività e relazioni internazionali;
  • Cristina Elmi Busi Ferruzzi – Vicepresidente con Delega al marketing associative;
  • Claudio Michelacci – Vicepresidente con Delega ai rapporti con le istituzioni.
  • Giordano Gorini – Vicepresidente con Delega energia e infrastrutture;