23 Mag 2024

Il 22 maggio, ore 9:30, abbiamo organizzato l’evento col tema “Corretta gestione dei rifiuti speciali provenienti dal sistema economico”, in collaborazione con il Ministero del Turismo e dell’Ambiente, l’Agenzia Nazionale dell’Ambiente, imprenditori e rappresentanti di imprese.

L’obiettivo è stato quello di informare le imprese operanti sul territorio nazionale sugli obblighi giuridici a loro afferenti circa la corretta gestione dei rifiuti prodotti e sulle opportunità offerte dal mercato per la gestione secondo l’attuale legislazione albanese.

Ad aprire i lavori e a dare il benvenuto istituzionale al Vice Ministro del Turismo e dell’Ambiente Almira Xhembulla, e ai presenti in sala il nostro Vice presidente Giordano Gorini. A seguire la sessione tecnica, con gli interventi di esperti nostri associati, del direttore per l’economia circolare del Ministero del Turismo e dell’Ambiente, e dell’esperto dell’Agenzia Nazionale dell’Ambiente. In conclusione, una buona testimonianza da parte di una nostra azienda associata sulla corretta gestione dei rifiuti.

Si ringraziano per il supporto all’evento i nostri associati: ECO Tirana e BREMA Ambiente.