27 Mar 2023

Il Consiglio Generale di Confindustria Albania e successivamente l’Assemblea Generale dei Soci, hanno votato all’unanimità a favore della prosecuzione del mandato dell’attuale presidente Sergio Fontana, alla guida di Confindustria Albania per un ulteriore biennio, come previsto dalla delibera del Consiglio Generale della Confindustria nazionale che ha introdotto tale possibilità straordinaria per i Presidenti delle Associazioni territoriali e di categoria del Sistema eletti entro il 31 dicembre 2020.

La decisione, è stata assunta quindi in osservanza della delibera di Confindustria nazionale che lo scorso maggio, in via eccezionale, ha concesso la possibilità di una proroga ai presidenti delle associazioni eletti durante il periodo più difficile dell’emergenza pandemica, che ha fortemente limitato l’attività associativa sia nell’attuazione dei programmi che nello svolgimento delle attività di rappresentanza.

“Ringrazio i componenti del Consiglio Generale e tutta l’Assemblea Generale dei Soci per la stima e la fiducia espressa nei miei confronti. Mi impegno sin da ora a proseguire con dedizione questo ulteriore mandato di due anni, al fine di portare a termine le attività e gli ambizioni progetti che abbiamo in corso.” ha dichiarato il presidente Fontana.