21 Mar 2023

Categorie No Categorie

🔜SAVE THE DATE 🇮🇹 21 marzo 2023
ASSEMBLEA GENERALE PRIVATA E PUBBLICA

Ore 9:00: Inizio lavori dell’Assemblea privata – Sala Consortium, riservata esclusivamente ai soci di Confindustria Albania.

Ore 10:30: Sessione pubblica dell’Assemblea, Sala Classic, con il tema: “Innovazione e Capitale umano”.

Quest’anno, sarà attribuita particolare attenzione alle potenzialità dei settori “ICT Information and Communications Technology e BPO Business Process Outsourcing” e alla significativa presenza delle imprese italiane che operano in questi settori in Albania. Come da tradiz12.30ione, la conferenza sarà un momento di dialogo e confronto con illustri rappresentanti delle Istituzioni albanesi/italiane, imprese, esperti e Stakeholder di riferimento.

Insieme agli interventi istituzionali, verranno trattate da parte dei nostri imprenditori associati, diverse questioni importanti relative ai settori sopramenzionati, sotto forma di un dibattito costruttivo e scambi di idee, sulle esigenze, le aspettative delle aziende italiane, e alle opportunità legate all’innovazione in Albania.

Durante l’evento sarà presentata la Guida Paese Albania 2023 e la scheda sui settori ICT/BPO in Albania.

Un sentito ringraziamento va a tutti gli sponsor che hanno contribuito all’organizzazione dell’Assemblea Generale. Alban Costruzioni;  Coca Cola Bottling Albania; Commit Software;  Essegei; Intesa Sanpaolo Bank Albania; Maccaferri; Smart Life Group; Uji Tepelene; Tonucci & Partners; Webhelp Albania;