19 Nov 2019
Sto caricando la mappa ....

Date(s) - 19/11/2019

The Plaza Hotel

Categorie No Categorie

Confindustria Albania e l’Ambasciata d’Italia a Tirana organizzano l’evento “Sicurezza Alimentare tra Adeguamenti Legislativi e Standard di Qualità”.

L’organizzazione di questa iniziativa congiunta, in occasione anche della IV settimana della cucina italiana in Albania, ha come obiettivo, quello di approfondire i contenuti dei nuovi regolamenti e le norme internazionali in tema di sicurezza alimentare; chiarire, alla luce delle evoluzioni normative, le modalità di controllo e verifica degli Organismi di Vigilanza; fornire degli strumenti concreti per rispondere al meglio ed anticipare le esigenze dei consumatori; proporre esempi di soluzioni operative alle principali problematiche delle imprese della filiera agroalimentare ecc.

Durante l’evento, ci sarà uno spazio dedicato a tutti i quesiti dei partecipanti alle quali risponderanno gli esperti dell’AKU ed i rappresentanti di Confindustria Albania.

L’evento si terrà presso  , sala Jeronim De Rada B,  il 19 Novembre p.v., con inizio dei lavori alle ore 9:30.

Si potrà partecipare solo su registrazione chiamando al numero +355 42252687 o scrivendo una mail di conferma alla segreteria:

In allegato il programma dell’evento.

Si ringraziano per il significativo supporto le aziende associate: Coca Cola Bottling Shqipëria, Eon Impresa, InItaly, Uji Tepelenë.