31 Mag 2024

L’Assemblea Generale col tema: “I valori dell’industria italiana in Albania: Sostenibilità e Responsabilità sociale d’impresa”, si svolgerà mercoledì 5 giugnoore 16:00, presso Hotel Tirana International – Sala Classic.

Si partirà con gli interventi istituzionali di apertura dei lavori da parte dei rappresentanti delle istituzioni albanesi e italiane nel Paese, mentre a seguire saranno i massimi rappresentati delle nostre aziende associate a trattare diverse questioni importanti relative alla Sostenibilità e Responsabilità sociale d’impresa, sotto forma di un dibattito costruttivo e scambi di idee sulle prospettive delle aziende italiane in Albania.

Per motivi organizzativi, è pregato di confermare la presenza al nostro indirizzo: . .

Un ringraziamento speciale per gli sponsor che ci hanno supportato nell’organizzazione dell’evento:

Alban Costruzioni Group; Hotel Albergo Etico; Coca-Cola Bottling Shqipëria; Colacem Albania; Essegei; Renewable Consulting; Uji Tepelene; Tonucci & Partners; Maccaferri Balkans; Samisud; Scale Out.