Robert Masha

Nato in Albania. Dopo gli studi superiori, si trasferisce a Bologna nel 2006 per conseguire gli studi universitari (laurea triennale e laurea magistrale) presso la Facolta di Economia (Università di Bologna).

Si laurea nel 2011, dove presenta la tesi “ Metodo Finanziario: un modello di valutazione delle aziende”, con un voto finale 110/110.

 

Inizia la sua carriera professionale nel 2012 in EY Bologna, una realtà internazionale big4 che offre a importanti realtà aziendali, quotate e non, servizi di revisione contabile e consulenza aziendale.

Durante questa esperienza acquisisce competenze tecniche sui principi contabili italiani e internazionali e metodi di revisione contabile, controllo interno, due diligence finanziaria.

Viene coinvolto in progetti speciali come quotazioni in borsa, adozione di principi contabili internazionali.

 

Nel 2018, continua il suo percorso professionale in Officine Maccaferri, (azienda che fornisce soluzioni innovative per nel campo dell’ingegneria civile, geotecnica e mineraria) nel ruolo di “Financial & Controlling Manager” dove è incaricato nella supervisione o l’organizzazione finanziaria delle filiali estere, produttive e commerciali, della regione EMEAR. Nel suo ruolo svolge attività di controllo di trend finanziari, di business performance e reporting verso la capogruppo. Agisce come business partner in diversi progetti di M&A.

 

Prosegue la sua carriera all’interno del Gruppo Maccaferri e nel 2021 viene trasferito presso la consociata Albanese, Maccaferri Balkans, nel ruolo di Amministratore Delegato. In questo nuovo ruolo gli viene affidato il compito di presidio della filiale e di esecuzione del progetto strategico di gruppo nella creazione di un plant produttivo per la fabbricazione di prodotti in rette metallica a doppia torsione, diventando tra i più importanti plant del gruppo.

www.maccaferri.com

www.maccaferri.com/al/