24 Mag 2022

Date(s) - 24/05/2022

Hotel Tirana International

Categorie No Categorie

L’Assemblea Generale 2022 di Confindustria Albania si svolgerà martedì 24 maggio al Hotel Tirana International.

Alle ore 9.00 si svolgerà l’Assemblea privata – Sala Balsha, riservata alle sole imprese associate, che quest’anno saranno chiamate ad eleggere le nuove cariche direttive del Consiglio Generale, e gli Organi di controllo per il prossimo quadriennio 2022/2026.

Alle ore 11.00 si terrà l’Assemblea pubblica – Sala Classic, alla quale prenderà parte anche il Presidente del Consiglio della Repubblica d’Albania Edi Rama.

In allegato è disponibile il programma dell’Assemblea pubblica.

Al termine dell’evento è previsto un momento conviviale.

Sarà possibile avere un posto riservato in sala confermando la partecipazione via e-mail:  oppure cliccando sul pulsante che trovate all’interno del programma dell’ evento.

Un sentito ringraziamento va a tutti gli sponsor che hanno contribuito all’organizzazione dell’Assemblea Generale. Il mondo dell’impresa e le istituzioni insieme in una sinergia preziosa ed efficace, con il comune obiettivo di valorizzare gli investimenti italiani in Albania.